L'agriturismo si trova in bella posizione all'inizio della strada che sale verso la stazione di Cansano, a poca distanza dal centro del paese e della provinciale Sulmona - Campo di Giove.
La parte originaria del fabbricato, una tipica costruzione rurale abruzzese, risale alla fine dell'ottocento. Come si usava allora, fungeva da abitazione e da fienile - stalla per le attività agricole e pastorali.
L'edificio, acquistato dalla famiglia De Chellis alla fine degli anni '60, dispone di una grande aia dove si trova il mini caseificio artigianale. Qui si preparano formaggi di pregio e ricotte di latte caprino, considerati tra i migliori prodotti tipici abruzzesi.
Il salone che si trova a pian terreno è ampio spazio di circa 70 mq dotato di antichi tavoli restaurati dove è già possibile fare colazione.
Per il pranzo e la cena è in fase di completamento un'attrezzatissima cucina.
Vicino alla luminosa finestra c'é un angolo relax dove leggere il giornale o sfogliare riviste e libri.
Sono disponibili per i nostri clienti cinque confortevoli camere in grado di ospitare comodamente fino a quattro persone. Sono tutte complete di televisore, di bagni indipendenti dotati di moderni accessori ed arredate con mobili di campagna, molti dei quali originali.