Il Casolare di Nonno Mario

Agriturismo

C.da Santa Maria Arabona, 129 -  Manoppello (Pe)

Tel. 085-8561545 – Cell.340-3891966   Cell.347-9318785

www.casolarenonnomario.it

 info@casolarenonnomario.it

 

 

Il Casolare di Nonno Mario è situato tra tra la Majella e la costa pescarese, immerso nella natura dove poter trascorrere tranquille e rilassanti vacanze.

Tutto è curato nel minimo dettaglio per creare una calorosa ed accogliente atmosfera.

 

 

L’agriturismo si estende per circa 6 ettari coltivati ad uliveti, vigneti, frutteti ed ortaggi, inoltre alleva ovini, caprini, suini e animali di bassa corte. Tra le produzioni dell’azienda ci sono l’olio extra vergine di oliva e il vino, ma non vanno dimenticati i sottoli, sottaceti, confetture, latte, formaggi, salumi, insaccati, uova, frutta sciroppata, pane e dolci.

 

 

Il Casolare di Nonno Mario si sviluppa su due livelli, nel primo troviamo la reception, il salone, la cucina per gli ospiti e l’appartamento girasole, mentre nel secondo livello ci sono l’incantevole suite “bella di notte” e la camera “non ti scordar di me”.

 

 

L’agriturismo per il relax offre un campo di bocce, mentre per effettuare delle passeggiate o delle escursioni all’aria aperta sono a disposizione delle bici.

Per far si che la permanenza sia gradevole per i grandi ed anche per i più piccoli, sono messi a disposizione giochi per bambini.

 

 

Il Casolare di Nonno Mario si trova a Manoppello in provincia di Pescara, nei pressi dell’Abbazia cistercense di Santa Maria d’Arabona. A pochi chilometri di distanza si possono trovare altrettanti luoghi di uguale  importanza come il Volto Santo di Manoppello, la chiesa di San Liberatore a Maiella di Serramonacesca e l’Abbazia di San Clemente a Casauria.

 



Questa pagina raggiungibile al seguente indirizzo: http://ilcasolaredinonnomario.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu