L'Erpice
 Agriturismo 
 Contrada Piane n. 48, 66023 Francavilla al Mare (CH)
Tel: 348 4878359 - 085 4912141
 
 

Situato sulla costa adriatica l’Agriturismo L’Erpice è la meta ideale per trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante a contatto con la natura all’insegna di lunghe passeggiate nei sentieri, jogging ed escursioni.
La posizione dell’agriturismo consente di raggiungere la spiaggia in pochi minuti d'auto, oppure di partire alla scoperta delle suggestive vette del Gran Sasso e della Majella .

 

La produzione di frutta e verdura della azienda agricola è amplissima e varia a seconda delle stagioni.
Il clima temperato durante tutto l’anno favorisce le colture di vigneti ed uliveti e consente la produzione di un olio dall’odore deciso con un gusto ricercato e una bassa acidità.
Dai vigneti dell’azienda provengono le uve con le quali si producono, in maniera tradizionale,  Montepulciano d’Abruzzo e Trebbiano.

 

Nella cucina dell’agriturismo si preparano gustosi piatti semplici e genuini a base di pasta fresca, secondi di carne e cibi caserecci cucinati con i prodotti dell’azienda agricola.
Tra i primi piatti ricordiamo gli spaghetti alla chitarra, gli gnocchi di patate, il timballo, i cannelloni e i ravioli di ricotta e spinaci. Tra i secondi la tagliata di maiale o di vitello, il pollo con le patate, le verdure ripiene, il baccalà e formaggi e salumi locali.

 

L’agriturismo L’erpice offre ospitalità in 5 appartamenti, per un totale di 12 posti letto, Ruella, Adria, Maiella, Prunus e Noce. Ogni appartamento è dotato di ingresso indipendente, camera da letto, soggiorno con cucina completa di piastre elettriche, frigo e stoviglie, bagno privato con doccia, riscaldamento e biancheria da letto e da bagno.

 

L'Agriturismo L'Erpice si trova a soli 3 minuti dall'uscita Autostradale A14 di Pescara Sud - Francavilla al Mare.
Dall’Agriturismo L’Erpice in pochi minuti potete raggiungere la costa dei celebri Trabocchi, piattaforme in legno sul mare utilizzate per la pesca, i parchi nazionali abruzzesi, i suggestivi monti della Majella e le località sciistiche distanti solo 30 km da Francavilla.
Campo da golf 18 buche Miglianico Club a 5 minuti

 

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://lerpice.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu