Madonna degli Angeli
Agriturismo
C.da Madonna degli Angeli - 65028 Tocco da Casauria (Pe)
Tel. 085-4223813     Cell.339-1489999

 
 
 
 
L’azienda fu un'antica posta per il cambio dei cavalli nel XVII secolo. Circondata da un grande parco di due ettari con piscina, ha un'estensione agricola di 11 ha, coltivati a grano, olivo e vino.
 
Situata a 200 metri slm si trova ai piedi del Parco Nazionale della Majella e del Parco Nazionale del Gran Sasso e sorge su un’area archeologica dell’età del bronzo (villaggio protostorico Madonna degli angeli) di cui alcuni reperti sono conservati nel parco dell’azienda.
 

 

Per la  sua posizione geografica e stradale é il luogo ideale  per una vacanza alla scoperta di questa bellissima e affascinante regione, dove la natura circonda e protegge la cultura, le sue tradizioni, i paesi caratteristici e i piccoli e suggestivi centri storici, oltre  ai "mistici" eremi medioevali in cui dimorò papa Celestino V, raggiungibili in poco più di 30 minuti.

 

La famiglia de Pompeis, amante e profonda conoscitrice della realtà abruzzese, con entusiasmo mette a disposizione degli ospiti la propria esperienza e varie guide per praticare turismo alternativo (itinerari culturali, archeologici, naturalistici, delle feste popolari, dell'artigianato, sportivi ed enogastronomici). Oltre alle attrattive di montagna, in soli 30 minuti di autostrada si raggiunge il mare; la distanza da Roma è di circa 1 ora e mezza, mentre dall'aeroporto internazionale di Pescara dista 20 minuti e a 10 minuti da un attrezzato centro termale.

 
Gli appartamenti sono sette per un totale di 20 posti letto; perfettamente attrezzati e ristrutturati, conservano però l'antico arredamento e l'atmosfera tipica del posto. Ognuno è dotato di bagno, soggiorno con angolo cottura (completamente attrezzato di tutto il necessario), 1 o 2 camere, terrazza o veranda. Ogni appartamento dispone di ingresso e spazio esterno privato.
Si accettano animali domestici previo accordi.
 
Per raggiungerci:
“Tocco Da Casauria (PE)” – “Strada Provinciale Piano D’orta Madonna Degli Angeli, 13* – *poco prima del 25, sempre sulla destra” – Tom Tom, mappe “TeleAtlas”
GPS: N 42.22766 - E 13.92480
 
 
 
PREZZI AL GIORNO AD APPARTAMENTO

Appartamento 2 posti   

da 60 a 90 euro

Appartamento 3 posti   

da 75 a 115 euro

Appartamento 4-5 posti   

da 90 a 140 euro

 

Soggiorno minimo tre notti in bassa e media stagione- soggiorno minimo di 7 notti in alta stagione- il prezzo non include il riscaldamento



Questa pagina raggiungibile al seguente indirizzo: http://madonnadegliangeli.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu