La Botte

Agriturismo

C.da Cerbarano 12, Manoppello (Pe)

Tel. 085 Ã¢Â€Â“ 8599178   Cell. 338 Ã¢Â€Â“ 5937059
rosselladidi@tiscalinet.it
 
 

L’agriturismo La Botte si trova in prossimità del Parco Nazionale della Maiella, a 20 chilometri dal mare e a 20 chilometri dalla montagna, in posizione collinare nel comune di Manoppello.

 

 

L’azienda ha una dimensione di circa 12 ettari di terreno, coltivato con metodo biologico certificato Bioagricert, prevalentemente ad uliveto e seminativo, ma anche ad ortaggi e vigneto. Si allevano bovini e animali di bassa corte.

 

 

Questa struttura, a differenza di molte altre, è un agricampeggio, possiede cioè un’area attrezzata per tende camper e roulottes dove è possibile soggiornare.

La Botte mette a disposizione dei suoi ospiti, all’interno dell’aia rurale circondata dagli uliveti, 10 piazzole per tende, roulottes e camper con 4 bagni e servizi vari.

 

 

L’agriturismo offre anche il servizio ristorazione per un massimo di 50 posti, in un locale caratteristico risalente all’800 con volte a botte in pietra e mattoni.

Piatti tipici sono ad esempio l’antipasto della casa, costituito da affettati misti e piatti caldi realizzati con prodotti dell’azienda e il timballino di crepes con funghi e mozzarella.

 

 

 
Nelle vicinanze possono essere visitati, la chiesa di Santa Maria di Arabona e il Santuario del Volto Santo, entrambi a Manoppello, oppure spingersi verso le montagne per passeggiare all’interno del Parco nazionale della Maiella.

 

 

 

 
 
PREZZI AL GIORNO
 

 

Bassa Stagione

Alta Stagione (luglio-agosto)

Piazzola

10 euro

+ 3 euro a persona

15 euro

+ 5 euro a persona

Pasto

25 euro

 

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://labotte.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu