Le Verande sull’Aterno

Agriturismo

Loc. Aringo, Montereale (Aq)

Tel. 0862 – 902122   Cell. 347-9685917   Cell. 349-0866483
 
 

L’agriturismo Le Verande sull’Aterno, di recente costruzione, sorge in posizione panoramica e tranquilla vicino alle sorgenti del fiume Aterno, adatto a chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e a contatto con la natura.

 

 

L’azienda, su una superficie di 30 ettari, coltiva orzo, farro, granturco, ortaggi, patate, alberi da frutto e raccoglie frutti di bosco; alleva mucche, maiali, pecore, capre e animali da cortile.     
 
La cucina propone piatti semplici e ricercati. La padrona di casa unisce i sapori della tradizione della cucina locale alla sua fantasia. Durante l’estate è possibile mangiare su una bellissima terrazza che si affaccia sul bosco.

 

 

 
 
La ristorazione è offerta in un ampia sala che può ospitare fino a 50 persone. Tra i prodotti tipici ricordiamo i tartufi i funghi, i salumi, i formaggi le carni, la frutta sciroppata e i dolci fatti in casa.

 

 

Gli alloggi sono costituiti da 8 camere da letto con bagni interni con la possibilità di ospitare fino a 20 persone. I servizi offerti sono il semplice pernottamento, la mezza pensione o la pensione completa.

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://leverandesullaterno.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu