La Villa

Agriturismo

Via L’Aquila 2, Villa S. Angelo (Aq)    c/o Le Grotte di Stiffe

Tel. 0862 Ã¢Â€Â“ 86420               0862 Ã¢Â€Â“ 810118

 

 
 
 
A pochi chilometri dall’Aquila e vicinissimo alle Grotte di Stiffe, circondato da una campagna incontaminata, sorge l’agriturismo La Villa. I locali, semplici ma essenziali, hanno una suggestiva vista sulla campagna circostante.
 
 

 

L’azienda ha una superficie totale di 21 ettari di terreno coltivato con metodo biologico ortaggi, cereali, patate e foraggi, e alleva mucche, cavalli, maiali, pecore e capre.

 
 

 

L’agriturismo La Villa offre la ristorazione in una graziosa sala con 50 posti, dove poter scoprire antichi sapori di una cucina genuina e semplice. È possibile inoltre soggiornare in 3 camere doppie e 3 camere triple, tutte con servizi interni.

 

 

Tra i piatti tipici di questa struttura ricordiamo la pasta fatta a mano come le tagliatelle al cinghiale, o la pasta al tartufo o allo zafferano, i salumi, le carni di agnello e capretto, le marmellate e i dolci fatti in casa.

 

 

L’agriturismo La Villa aderisce al progetto delle Fattorie Didattiche, per permettere agli alunni delle scuole di conoscere il mondo rurale.  Presso questo agriturismo è possibile fare passeggiate nei boschi con riconoscimento degli alberi, visitare l’azienda

per conoscere gli attrezzi utilizzati dagli agricoltori e visitare le stalle e gli animali della fattoria.

 

 

SERVIZI: tv color, bagno interno, parcheggio interno, rassetto camera giornaliero, cambio settimanale, aree verdi relax,visita fattoria.

 
 

PREZZI A CAMERA IN BASSA STAGIONE

 

 

Camera Singola

Camera Doppia

Camera Tripla

B&B

40

50

70

Mezza pensione

50

80

120

Pensione completa

60

110

150

 

 

PREZZI A CAMERA IN ALTA STAGIONE

 

 

Camera Singola

Camera Doppia

Camera Tripla

B&B

50

60

80

Mezza pensione

60

90

130

Pensione completa

75

120

170

 

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://lavilla.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu