La Morgia

Agriturismo

Via S. Antimo, 5 Tempera, L’Aquila

Tel. 0862 – 410850             0862 – 26945
 
 

L’agriturismo La Morgia si trova a Tempera, una piccola frazione dell’Aquila all’interno del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, circondato dal verde, è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze a contatto con la natura.

 

 

L’azienda ha un’estensione di circa 7 ettari di terreno coltivato a cereali, ortaggi, legumi e alberi da frutta e alleva mucche, pecore, pollame e conigli.
 

 

 

Il punto di forza dell’agriturismo è costituito dalla ristorazione, offerta in un’ampia sala per 50 posti, con una cucina tipica fatta con i prodotti dell’azienda. Tra i prodotti tipici ci sono i formaggi, le ricotte e le mozzarelle, le marmellate e i liquori come il limoncello e il nocino. Tra i piatti tipici ricordiamo: gli gnocchetti allo zafferano, le pappardelle e le lasagne.

 

 

Molte sono le attività alle quali si può prendere parte durante il soggiorno come: la mungitura manuale, la lavorazione del formaggio o la preparazione della pasta del pane e dei dolci.

 

 

 
 
 
L’azienda dispone di 5 camere con servizi privati e di due camere triple, per un totale di 15 posti letto.

È possibile soggiornare utilizzando il servizio della mezza pensione oppure della pensione completa. L’agriturismo dispone di un parco giochi per bambini.

 

 

 
PREZZI AL GIORNO A PERSONA

 

Pernottamento e colazione
30 euro
Mezza pensione
45 euro
Pensione completa
55 euro
Costo di un pasto: 20 euro

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://lamorgia.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu