C’era Una Volta

Agriturismo

C.da Centocoppe , Poggio Picenze (Aq)

Tel. 0862-808026

 

www.ceraunavolta.net

 
 

L’agriturismo C’era una volta si trova immerso in un paesaggio tranquillo, nelle vicinanze di bosco di querce e in prossimità del Parco Nazionale del Gran Sasso e del Parco Regionale del Sirente Velino, ideale per una vacanza all’insegna del relax.

 

 

L’azienda è situata su una proprietà di 21 ettari di terreno, 7 dei quali occupati da boschi.

L’agriturismo coltiva con metodo biologico il farro, il grano kamut, i tartufi, la frutta e gli ortaggi.

 

 

La struttura possiede una ricettività di circa 20 posti letto, divisi in 7 camere tra doppie, triple e quadruple, tutte dotate di servizi interni, riscaldamento e televisione e arredate con mobili rustici.

 

 

L’agriturismo offre agli ospiti la possibilità di pernottare oppure di usufruire della mezza pensione o della pensione completa. L’agriturismo propone la ristorazione in una sala che può ospitare fino a 50 persone. A questo proposito ricordiamo che una delle specialità della casa sono i frutti di bosco che spesso vengono trasformate in buonissime marmellate.

 

 

Una vacanza in questo agriturismo rappresenta un momento da trascorrere in serenità, facendo lunghe passeggiate o visitando i luoghi circostanti come Roccacalascio oppure le vicine Grotte di Stiffe.

 

 

 

 

 
 
PREZZI A PERSONA AL GIORNO

 

Pernottamento

26euro

Mezza pensione

49 euro

Pensione completa

62 euro

Pasto

20 euro

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://ceraunavolta.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu