Capriccio di Giove

Agriturismo

Via Roma, 67   Cansano (Aq)

Tel e Fax   0864 - 40239        cell.   339 - 4399485

 

 

L'agriturismo si trova in bella posizione all'inizio della strada che sale verso la stazione di Cansano, a poca distanza dal centro del paese e della provinciale Sulmona - Campo di Giove.

 

 

La parte originaria del fabbricato, una tipica costruzione rurale abruzzese, risale alla fine dell'ottocento. Come si usava allora, fungeva da abitazione e da fienile - stalla per le attività agricole e pastorali.

 

 

L'edificio, acquistato dalla famiglia De Chellis alla fine degli anni '60, dispone di una grande aia dove si trova il mini caseificio artigianale. Qui si preparano formaggi di pregio e ricotte di latte caprino, considerati tra i migliori prodotti tipici abruzzesi.

 

 

Il salone che si trova a pian terreno è ampio spazio di circa 70 mq dotato di antichi tavoli restaurati dove è già possibile fare colazione.

Per il pranzo e la cena è in fase di completamento un'attrezzatissima cucina.

Vicino alla luminosa finestra c'é un angolo relax dove leggere il giornale o sfogliare riviste e libri.

 

 

Sono disponibili per i nostri clienti cinque confortevoli camere in grado di ospitare comodamente fino a quattro persone. Sono tutte complete di televisore, di bagni indipendenti dotati di moderni accessori ed arredate con mobili di campagna, molti dei quali originali.



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://capricciodigiove.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu