Al Regio Tratturo

Agriturismo

SS 539 direzione Serramonacesca, Manoppello, (Pe)

P.iva 01902290699

Tel. e Fax 085 – 8590101              Cell. 338 â€“ 3421627

 

 

L’agriturismo Al Regio Tratturo si trova nei pressi del paese di Manoppelo, conosciuto per  il “Volto Santo”, ciò che si dice essere il “velo della Veronica”.

L’agriturismo è immerso in un bel paesaggio collinare e gode di una magnifica vista sulle montagne circostanti come la Maiella.

 

 

L’azienda ha una dimensione di 13 ettari coltivati ad oliveti e ortaggi, e alleva per lo più animali di bassa corte, ma in azienda ci sono anche un’asina e una mucca.

 

 

L’agriturismo è costituito da una deliziosa fattoria in pietra della Maiella, ristrutturata con cura nel 2004. Offre la ristorazione a piano terra in una ampia sala con mattoni a vista e arredata con mobili in legno rustici. Dalle finestre si gode una bella vista sul paesaggio circostante.

 

 

Ciò che offre questo agriturismo dal punto di vista della ristorazione varia a seconda della stagione. Si comincia con gli antipasti come il pecorino con il miele e la cacioricotta con la marmellata, il farro allo zafferano e gli involtini di melanzane. Si passa ai primi come le crepes ricotta e verdure e la chitarrina al misto bosco e si arriva ai secondi come  l’agnello porchettato e il classico arrosto misto.

 

 

 
 
 
 
Al Regio Tratturo accoglie gli ospiti in 5 camere con servizi interni, per un totale di circa 15 posti letto. Tutte le stanze sono arredate con gusto con mobili tradizionali in legno e ferro battuto.

 

 

 
 
 
 
 
PREZZI AL GIORNO A PRSONA

 

Pernottamento e colazione

25 euro

Mezza pensione

45 euro

Pensione completa

65 euro

 

Il prezzo medio per pasto è di 20 – 25 euro



Questa pagina raggiungibile al seguente indirizzo: http://alregiotratturo.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu