Torre Mannella

Agriturismo
 Loc. Piano della Cona - Via F. de Blasis, 15
65023 Città S. Angelo (Pe)

Tel. e Fax 085 - 960579

PI 00949330682

 

www.torremannella.com

mailto:info@torremannella.com

 

 

Torre Mannella è un agriturismo situato in posizione privilegiata, nel comune di Città Sant’Angelo, giace sul versante di una collina a 200 m s.l.m. e gode di una bella vista panoramica che va dal mare alla montagna.

 

 

Da Torre Mannella è possibile visitare l’Abruzzo in tutte le sue bellezze perche’ e’ a soli 8 km dallo svincolo autostradale A14 (Pescara Nord- Città Sant’Angelo) da cui si raggiungono in pochi minuti di auto le spiagge dell’Adriatico e i parchi nazionali del Gran Sasso e della Maiella che si trovano nel raggio di soli 50 km.

 

 

L’ azienda agricola, ha  vigneti di Montepulciano e Trebbiano d’Abruzzo D.O.C. oltre a olivi, un  piccolo orto e alberi da frutta.

Caratteristico  è l’allevamento dei  daini che pascolano  indisturbati vicino alla piscina, sotto gli olivi. Papere e pavoni, maiali e galline, Rosina l’asinella e Rocco il cavalluccio sono gli animali della fattoria.

 

 

La torretta, le scuderie, la casa colonica e la cascina ,  tutte ristrutturate recentemente, sono gli alloggi  dell' agriturismo  e la residenza della  famiglia.
La piscina,  riservata ai soli ospiti dell’agriturismo, e’ tutta circondata da olivi e offre momenti di autentico relax.  
 
 
 
L’ospitalità è offerta in appartamenti e monolocali, tutti ristrutturati mantenendo l’originale stile architettonico e gli arredamenti rustici ma confortevoli.

Gli appartamenti possono essere da 2, 4, 6 posti per un totale di circa 22 posti letto.

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://torremannella.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu