La Vigna di Ranco

Agriturismo

Contrada Ranco 49 Paglieta (Ch)
P.iva 00950210682

Tel. 085-73739         Cell.333-3457863    Cell.333-7150758

 

www.lavigna-ranco.it

 
 

L'Agriturismo La Vigna di Ranco è situato in una zona collinare, tra i paesi di Ortona e Lanciano, a pochi chilometri dal mare e con vista sulla Maiella.

 

 

Immerso nel verde delle campagne coltivate, su una collina ventilata che non conosce l'afa neanche nei mesi più caldi, è il luogo ideale per trascorrere momenti di relax nei quali mente e corpo possono riconciliarsi e recuperare le energie necessarie ad affrontare la vita quotidiana.

 

 

I proprietari sono disponibili a fornire informazioni sui luoghi di interesse storico turistico artistico della zona e saranno disponibili ad accompagnarvi come guida gratuita in posti come la costa dei Trabocchi, la spiaggia di Punta Penna, l’Abbazia di San Giovanni in Venere, la grotta del Cavallone, il miracolo eucaristico di Lanciano.

 

 

La residenza è stata radicalmente ristrutturata e dotata di tutti i confort  come l’aria condizionata, i termosifoni e il caminetto, la lavanderia con lavabiancheria, la cucina attrezzata anche con lavastoviglie, microonde, frigo,  congelatore e TV.

 

 

 
 
L’ospitalità è offerta in due case di campagna nelle quali sono stati ricavati confortevoli appartamenti che possono ospitare fino a 7-8 persone ciascuno.
 
 
 
 

 

PREZZI AL GIORNO A PERSONA PER UN GRUPPO MINIMO DI 5 PERSONE

 

Appartamento

 

Bassa stagione

20 euro per adulto

6 euro per bambino

Alta stagione

 

25 euro per adulto

8 euro per bambino

 

 

 

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://lavignadiranco.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu