Sapori di Campagna

Agriturismo

Strada Prov.le delle Vigne - 67025 Ofena (AQ)
Tel.  0862/954253      Cell.  333/2777429 
www.saporidicampagna.com
info@saporidicampagna.com

 

 

Nello splendido scenario del Parco Nazionale del Gran sasso e Monti della Laga, in un antico casale rurale accuratamente ristrutturato è situato l'agriturismo Sapori di Campagna, gestito con passione dalla titolare Costantini Gabriella e la valida collaborazione dei familiari.

 

L’agriturismo, aperto tutto l’anno su prenotazione, è in posizione panoramica circondato dal verde degli ulivi. L'offerta gastronomica propone piatti all'insegna della tradizione interpretati con particolare creatività. Tra i piatti ricordiamo, zuppa di lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, pasta alla chitarra con zafferano di Navelli, carne alla brace e molto altro. 

 

La sala ristoro è un piccolo ambiente che può contenere circa 35 persone, con pareti in pietra e soffitto a crociera. L'azienda dispone di un piccolo angolino del gusto dove è possibile acquistare prodotti tipici di gran pregio, numerosi di propria produzione come lo zafferano, le lenticchie Santo Stefano di Sessanio, il tartufo nero e le marmellate.

 

 

L’agriturismo è stato recentemente ristrutturato, mantenendo integra l’architettura originaria.  Gli alloggi sono costituiti da 4 camere con servizi privati, ognuna caratterizzata da un proprio colore e arredata con mobili in legno che conferiscono all’ambiente un aspetto rustico.

 

 

 
La vista che si gode dall’agriturismo è incantevole e il soggiorno può rappresentare un momento di pausa per godersi il relax delle montagne abruzzesi oppure un punto di partenza per visitare i borghi vicini come Roccacalascio.


Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://saporidicampagna.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu