Giuliana
Agriturismo

Via Contrada Pedicagna s/n - Pescocostanzo - 67033  L’Aquila

tel. e fax 0864.641127 - cell. 333-2111225 - 393 9170358

 

www.aziendaagricolagiuliana.it

aziendaagricolagiuliana@pesconline.it

 
 

L’Azienda Agrituristica “Giuliana” si trova nel Parco Nazionale della Maiella situata a 1300 mt di altitudine nel comune di Pescocostanzo, ai piedi del monte Costa di Roberto, immersa nel verde di un anfiteatro naturale del Quarto Grande.

 

 

La superficie attuale dell’azienda e di 40 ettari con prati e boschi, 500 pecore di razza sopravissana, asinelli sardi e animali di bassa corte. Abbiamo un punto vendita dove vengono venduti i prodotti aziendali, un’area pic-nic, dove facciamo degustazioni e didattica all’aperto.

 

 

La nostra Azienda si occupa da generazioni di allevamento ovino e trasformazione del latte. Vivo e’ il legame con le tradizioni tanto che, nella lavorazione e trasformazione del latte, vengono utilizzati ancora antichi procedimenti.

 

 

 
 
Camere immerse nel verde del quarto Grande. Tutte con bagno proprio. Senza barriere architettoniche perché tutti possano godere della bellezza della natura che le circonda. Immerse nell’azienda agricola, tutte hanno una vista suggestiva sulle montagne, siano esse ricoperte di neve o splendenti di verde e fiori.

 

 

 
 
E per le serate in cui non si ha voglia di uscire una raccolta area relax con camino e televisore, per vedere uno spettacolo, per leggere un buon libro, giocare a carte con gli amici, o ad un gioco di società, o semplicemente chiacchierare, o solo guardare le fiamme e godere del tepore.

 

 

 
 
 


Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://giuliana.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu