Antica Tenuta
Agriturismo

Via Nazionale 22 – 67052 Balsorano (AQ)

tel. 333 - 750 9142

anticatenuta@virgilio.it

 
 

Il nostro casale è immerso in un oliveto di circa 5 ettari che, circondando il caseggiato rurale, consente momenti di quiete al sole e suggestive passeggiate a contatto con la natura inalterata e protetta.  L’oliveto impiantato nel 1997 secondo i più moderni criteri dell’olivicoltura, è coltivato secondo i dettami dell’agricoltura biologica.

 

 

Il fabbricato rurale dispone di vasto parcheggio, tavoli, sedie ed ombrelloni per ogni appartamento, barbecue, giochi per bambini ; la vasta aia è a disposizione degli ospiti per allegre grigliate in compagnia.

 

Il cuore dell’azienda agrituristica è un casale dei primi del novecento fuori dal centro abitato consistente in un unico edificio colonico con una grande aia (100 mq), con ambienti destinati alla ospitalità e al ricovero attrezzi.

 

 

 

Immerso tra prati e olivi, il casale dell’Antica Tenuta è stato ristrutturato amorevolmente nel 1998 nel pieno rispetto del suo stile originario e si compone di due appartamenti indipendenti dotati di ogni confort (stoviglie, fornelli, frigo, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli, lenzuola e coperte, asciugamani) ma privi di telefono fisso.
 
 
L’ospitalità è offerta in due appartamenti con entrata indipendente, ciascuno con 4 posti letto, composti da 2 camere da letto, 1 matrimoniale e 1 doppia, 1 bagno e soggiorno con angolo cottura.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://anticatenuta.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu