La Tana del Lupo
Agriturismo
Poggio Umbricchio - 64043 Crognaleto (Te)

Tel. e Fax  +39 0861 95460  cell. +39 347 1098700 - +39 340 4127543

 

www.agriturismolatanadellupo.it

latanadellupo@virgilio.it

 
 

L'Azienda Agrituristica  "La Tana del Lupo" e' situata in una zona panoramica di fronte al Gran Sasso d'Italia e ai Monti della Laga, nel cuore del Parco Nazionale immersa in un clima di pace e tranquillità incastonata in un bellissimo bosco di querce secolari.

 

 

Questo agriturismo si trova in un luogo incantato sia in estate che in inverno, lontano dal caos delle città, dove si respira aria pura e si ascoltano rumori e suoni della natura.

Una splendida piscina dove tuffarsi nelle calde giornate estive, un campo da bocce e un piccolo parco gioco per bambini.

 

 

Nella ristorazione La Tana del Lupo è specializzato in tanti piatti Tipici come:

la Zuppa di Farro Orzo e Legumi, le Pappardelle al Ragu' di cinghiale, Timballo di Scrippelle, Tagliatelle ai Funghi e Zafferano, Ravioli alle Noci

Pecora alla Callara, Spezzatino di cinghiale, Arrosticini di Castrato, Insalate miste, conserve in aceto, Crostate, ciambelloni, taralli e  torte.
 
(foto di agritour.te)

 

 

 

I nostri alloggi,arredati in modo semplice e accoglienti,in stile rustico,ognuno dotato di servizio, sono ideali per coppie, famiglie e comitive, per trascorrere una vacanza o un week-end in assoluta tranquillità.  Ottimi per accogliere bambini in centri estivi e scolaresche per una o più giornate in fattoria.

 

 

Nel podere di 11 ettari si coltivano cereali , foraggi e piccoli alberi di piante antiche e frutti minori prodotti con metodo biologico. Nell’agriturismo pascolano cavalli, mucche, pecore e animali da cortile, ed e' visitabile a piedi o a cavallo.

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://latanadellupo.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu