Chicchirichì
Agriturismo

Via Fondovalle Salinello Tortoreto(Te)
Telefono 0861.781285 - 333-3427997
P. Iva 00961830676

 

 
Ideale per la famiglia e per chi desidera soggiornare a metà strada tra mare e montagna, l'agriturismo Chicchirichì offre tutte le comodità. In una struttura arredata con gusto e qualità, comoda e facilmente raggiungibile, si ha la possibilità di trascorrere le vacanze in piena autonomia, grazie ai quattro appartamenti muniti di tutti i confort.
 
In pochi minuti si raggiungono le stupende spiagge di Tortoreto Lido e Giulianova. In meno di mezz'ora di macchina ci si trova a Teramo, Ascoli Piceno, Campli e Civitella del Tronto. A meno di un'ora, si trova il suggestivo Parco del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Agriturismo Chicchirichì, nel meraviglioso contesto rurale dell'Abruzzo teramano.
 
Il fabbricato, di recente ristrutturazione, è costituito da 4 appartamenti indipendenti da 3 - 5 posti ciascuno , su due livelli, di 40-50 mq, con cucina, camera e bagno, arredati in stile rustico, con mobili in legno massello e ferro battuto. Al piano terra c’è un ampio porticato, usufruibile da tutti gli ospiti.
 
Il soggiorno-cucina è attrezzato con ampio piano cottura, frigo, presa TV e comodo divano letto. Le camere sono fornite di un letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere un posto letto. Ciascun appartamento è dotato di un ampio bagno indipendente, con box doccia.
Nei servizi sono inclusi i consumi di luce, aria condizionata, pulizia finale e parcheggio coperto.
 
L'agriturismo offre oltre all'alloggio, la possibilità di effettuare visite aziendali agli animali e alle colture, l'acquisto di prodotti di produzione propria quali ad esempio: olio, confetture e conserve.

 

 
 
  
 

PREZZI AL GIORNO PER APPARTAMENTO

Bassa stagione
40 – 60 euro
 
Media stagione
50 – 80 euro
 
Alta stagione
80 – 100 euro
 
set biancheria da camera 5 euro a persona al giorno, set di biancheria da bagno 5 euro a persona al giorno

 

 

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://chicchirichi.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu