La Rustica
Agriturismo
C.da Astignano, 13 Castellana-Pianella (PE)
tel e fax. 085 9771650  
Cell. 3384003600  Cell. 3478013919

www.agriturismolarustica.com
 info@agriturismolarustica.com
 

In aperta campagna su una collina circondata da uliveti e vigneti in posizione panoramica offriamo alloggio in camere e appartamenti ristrutturati che conservano le originali linee architettoniche.
La Rustica è un antico casolare situato sulla dolce collina di Castellana di Pianella a 10 km dal mare e 50 km dalla montagna.

Qui potrete soggiornare in tranquillità, apprezzando la semplicità e la pace della vita in campagna.
Una calda e sincera accoglienza una cucina sana, gustosa e genuina, basata su piatti locali e una particolare atmosfera che avvolge l'azienda offrendo l'opportunutà di vivere momenti per ritrovare il gusto di stare insieme divertendosi.

 
Gli appartamenti e le camere pur conservando le originali linee architettoniche hanno i confort di una abitazione moderna con autentici arredi, pavimento in mattoni, travi ed infissi in legno.
 
Al piano terra è stato realizzato un caratteristico punto ristoro gestito dalla famiglia Pietrangelo che offre le tipiche specialità locali, il tutto condito con Olio di Oliva di produzione propria.
 
 
 
Nella casa colonica al primo piano su un ampio terrazzo solarium si affacciano 5 monolocali caratteristici per gli arredi e per i confort, hanno tutti ingresso indipendente, posti letto da 2 o 5, bagno con doccia e TV.

 
 


Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://larustica.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu