La Capezzagna
Agriturismo
C.da S. Stefano 64,
Ripa Teatina (Ch)
Tel e Fax 0871 - 398040   Cell. 347 - 8584768
www.lacapezzagna.it
  info@lacapezzagna.it  
 


La Capezzagna è un termine tecnico della lingua italiana che sta a significare una stradina interpoderale a servizio delle aziende agricole.
L'idea, la passione e l'amore per l'agriturismo nascono nel 1992; Mauro e Sandra, dopo esperienze lavorative e di formazione nel settore agrituristico si dedicano alla ristrutturazione del fabbricato e delle coltivazioni.


 

L’azienda agricola ha una superficie di circa cinque ettari coltivati a vigneti specializzati allevati a filare, uliveto e orto per il fabbisogno familiare ed agrituristico.
La Capezzagna ha come obiettivi primari la produzione di uve di elevata qualità per vini importanti e l’accoglienza familiare riservata agli ospiti, alloggiati in piccole suite.


Tutto fa pensare ad una grande passione per le piccole cose. Le rifiniture, curatissime nei particolari, il piccolo giardino che circonda la struttura, i prodotti che l'azienda può offrire, come le confetture … o il peperoncino sottolio.



 
La struttura può ospitare al massimo 10 persone in tre unità indipendenti, tutte con bagno, denominate Adriatico, Majella e Miglianico. In tutte le suite è presente l’occorrente per l’igiene personale, biancheria da bagno con cambio ogni 2 giorni e lenzuola con cambio ogni 4 giorni; a richiesta televisore, ventilatore.


Qui si viene per riposare, ma anche per godere la natura di questa regione.
Dalla Capezzagna si possono raggiungere in breve tempo luoghi incantevoli dell’Abruzzo come la cittadina di Guardiagrele, oppure l’eremo di Santo Spirito a Maiella o ancora l’abbazia medievale di San Giovanni in Venere.

 




Prezzi giornalieri a persona

Pernottamento e colazione
35-43 euro
Mezza pensione
57-65 euro
 
 

 



Questa pagina è raggiungibile al seguente indirizzo: http://lacapezzagna.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu