Il Quadrifoglio
 Agriturismo 
 Strada Licini 22, Colle Marcone, Chieti (Ch)
P.iva 01813320692


L’azienda agrituristica Il Quadrifoglio si trova a 3 Km dal centro storico di Chieti e a 4 Km dall’autostrada, immersa nel verde delle colline abruzzesi.
Tra uliveti e querce secolari si può godere la quiete magica della campagna in perfetto relax.

 
Nell’agriturismo si può passeggiare immersi nella natura oppure ci si può riposare sotto il gazebo e ammirare il paesaggio.
L’azienda si estende per circa 7 ettari e ha una coltivazione mista di uliveti e frutteti oltre ad ortaggi. Alleva ovini e animali di bassa corte. 
 

L’ospitalità è offerta in quattro confortevoli camere doppie con servizi e un piccolo appartamento con camino.
La vista che si gode dall’appartamento è quella sul Gran Sasso d’Italia che al tramonto appare come la “Bella Addormentata”.



La ristorazione dell’agriturismo è aperta anche agli ospiti esterni ma solo su prenotazione e per un massimo di 10 posti.
La signora Annamaria utilizza i prodotti della sua terra per preparare di volta in volta piatti di cucina creativa in base alle verdure di stagione, come le patate cotte sotto il coppo, le sagne ai sapori di stagione o la galantina di pollo.
Tra i prodotti tipici dell’azienda ricordiamo l’olio extravergine d’oliva e le marmellate.


L’agriturismo Il Quadrifoglio si trova in una posizione ideale per raggiungere in breve tempo le zone più caratteristiche d’Abruzzo come il Parco Nazionale della Maiella oppure le chiese di S.Maria Assunta e S.Pellegrino a Bominaco.


 

Prezzi giornalieri a persona

Pernottamento e colazione
25 euro
Mezza pensione
40 euro
Ristorazione
15-20 euro

 



Questa pagina raggiungibile al seguente indirizzo: http://ilquadrifoglio.abruzzoverdeblu.it

© 2004-2005 - Grafica e contenuti sono proprietà di Abruzzo Verde Blu